venerdì 27 aprile 2007

Spettacolo di Beppe Grillo a Pavia: 27-28 aprile 2007



Beppe Grillo darà ampio spazio alle tematiche ambientali e alla salvaguardia della salute, sia in relazione all'autostrada Broni-Mortara che agli inceneritori e al termodistruttore presenti sul territorio provinciale.

Un'importante occasione di visibilità per i Comitati, vista la possibilità di far conoscere il problema della nuova autostrada in modo diffuso tra la popolazione locale.

A questo proposito, ricordiamo che chi condivide il nostro dissenso può collaborare con noi contatattandoci all'indirizzo di posta elettronica bronimortara@yahoo.it e, se lo riterrà opportuno, disporre una donazione sul seguente numero di c/c bancario:

N° 302604\38 Abi 6230 Cab 55730, Cassa di Parma e Piacenza

I contributi saranno utilizzati per le azioni legali e per il materiale informativo distribuito dai nostri volontari. Naturalmente potrete controllare di persona che vengano utilizzati in modo corretto: la trasparenza e la fiducia devono sempre stare al primo posto in ogni nostra iniziativa.

Grazie per l'attenzione: contattateci, perchè abbiamo bisogno del vostro supporto e del vostro prezioso contributo in termini di risorse umane e di idee !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per lo spettacolo ragazzi ! Torno adesso da Pavia, il video proiettato è di grande effetto e il discorso del vostro portavoce è stato molto chiaro ed efficace. Peccato il pochissimo tempo a disposizione e i ritmi dello spettacolo che c'entrano poco con discorsi lunghi e profondi. Non mollate, sempre più gente conoscerà i retroscena di questa stupida autostrada.

Anonimo ha detto...

Grande Grillo ! veramente bello il filmato e l'intervento del rappresentante dei comitati. Vi contatterò al più presto per collaborare, intanto buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Bello spettacolo e grande risalto dato all'orrore della Broni Mortara!!! Complimenti agli amici di Beppe Grillo del Meetup di Pavia che hanno girato un ottimo video che trasmette tutto il senso di questa inutile opera.Spero che possa essere divulgato e visibile anche sul vs. sito!!Complimenti e continuate cos'ì!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per quello che fate