giovedì 19 aprile 2007

Venerdì 20 Aprile: Appuntamento a Pavia

Integrazione di lunedi 23 aprile

Ringraziamo con affetto gli esponenti dei comitati NO TAV intervenuti al dibattito di venerdi sera e l'ospitalità dei ragazzi del 'Barattolo', che ci hanno accolto in un clima di amicizia e di partecipazione. Un'importante occasione di dibattito in cui si è restituita alla parola 'democrazia' la sua dignità, attraverso la consapevolezza di dover coinvolgere la popolazione nelle decisioni che modificano in modo permanente la vocazione e la destinazione d'uso di un intero territorio. E la salute di tutti.


CSA BARATTOLO Pavia - www.csabarattolo.org
Via dei mille n° 130 (Borgo Ticino).

Venerdì 20 alle 21-21.30
“Tav e autostrada Broni Mortara: chi decide?”


una serata sul problema del mancato coinvolgimento della cittadinanza da parte delle amministrazioni nelle scelte che riguardano tutti

Interverranno:

Maurizio Piccione (Comitati no-Tav Val di Susa)
www.pattomutuosoccorso.org

Michele Pasotti (Comitato di Pavia contro la Broni-Mortara)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho partecipato alla riunione e trovo sia stata una occasione importante trovarsi e mettere in comune le esperienze e i progetti per l'avvenire. Continuate così e vedrete che le cose cambieranno. Avete l'appoggio di tutta la gente con un filo di sale in zucca.

Anonimo ha detto...

Ho partecipato anch'io e devo dire che questa si che era una vera "tavola rotonda" dove ognuno poteva intervenire e confrontarsi.
A partire dalla disposizione delle sedie a cerchio!Non c'era nessuno in cattedra e un pubblico ad ascoltare.Tutti allo stesso piano con la voglia di confrontarsi!
Complimenti!

Anonimo ha detto...

Si, l'autostrada non passerà, il poco rispetto per l'informazione e la salute della gente non può essere accettato e bisogna opporsi con tutt
a la forza possibile. Siamo con voi !